Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, stasera in campo con una maglia 'Black Special Edition': nera con logo multicolor

Pisa, stasera in campo con una maglia 'Black Special Edition': nera con logo multicolorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:04Serie B
di Tommaso Maschio

Questa sera, per la partita contro il Catanzaro, il Pisa indosserà una maglia speciale, realizzata in appena 500 pezzi, denominata 'Black Special Edition'. Una maglia nera con inserti gialli e blu, logo multicolor e il simbolo dell'Adidas - sia sul petto sia sulle spalle - rosa. Questa la nota del club toscano:

"Unica, speciale ed esclusiva!

Il Pisa Sporting Club è pronto a squarciare la notte della Cetilar Arena con la sua nuova maglia da gioco, la Black Special Edition, realizzata in tiratura limitata e destinata a rompere gli schemi e creare un nuovo dress code per tutti i tifosi nerazzurri.

Nel match contro il Catanzaro, infatti, il Pisa Sporting Club scenderà in campo con una maglia speciale che sarà presentata e accompagnata da una serie di eventi e di sorprese da non perdere.

A cominciare dallo show pregara che avrà il prato della Cetilar Arena come palcoscenico naturale; ad esibirsi tre freestylers di fama internazionale, Anastasia Bagaglini (Campionessa del Mondo in carica), Swann Ritossa e Giuseppe Cardaropoli che con le loro traiettorie segneranno il countdown del fischio d’inizio della partita.

Ma come nasce l’idea della Black Special Edition?
Il Pisa Sporting Club per questa stagione ha voluto realizzare una maglia in edizione limitata (disponibili solo n.500 pezzi) racchiudendo in essa sport, cultura e l’energia inarrestabile dei giovani.

Appuntamento dunque alla Cetilar Arena per scoprire insieme questa nuova era del way of living nerazzurro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile