Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Genoa, Thorsby: "Dobbiamo crescere ma siamo fiduciosi. Impariamo dagli errori"

Genoa, Thorsby: "Dobbiamo crescere ma siamo fiduciosi. Impariamo dagli errori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:13Serie A
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

20.44 - Anche il centrocampista del Genoa Morten Thorsby commenterà in conferenza stampa la sfida del "Ferraris" contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.

21.09 - Inizia la conferenza stampa di Morten Thorsby.

Il lancio di fumogeni ha influenzato?
"Non siamo stati attenti in quella situazione. Purtroppo è successo quello, il ritmo era cambiato dopo quello che è successo. Non dovrebbe succedere ma è successo. Dobbiamo imparare da quanto è accaduto".

Avete combattuto contro la Lazio.
"Dobbiamo prendere tutto ciò che di buono c'è stato da oggi. Vogliamo competere con queste squadre. Abbiamo lavorato bene in questi 50 minuti. Sull'1-0 potevamo pareggiarla, poi sul 2-0 tutto è diventato difficile. Siamo arrabbiati perché volevamo fare qualcosa di più".

La vittoria del Torino ha allontanato il decimo posto?
"Io voglio guardare in su ma dobbiamo anche guardare anche le squadre che abbiamo alle spalle. Oggi è andata così, dobbiamo crescere. Siamo fiduciosi. Dobbiamo concimature a lavorare. Stiamo bene".

Come ha preso il gruppo il rosso a Otoa?
"Siamo dispiaciuti per lui perché ha iniziato la partita molto bene. E' successo quell'episodio, ora è alla prima partita in A. Possiamo capire come si senta ma noi siamo un bel gruppo e ci prenderemo cura di lui. E' un bravo ragazzo".

21.13 - Termina la conferenza stampa di Morten Thorsby.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile