La Cavese supera la concorrenza del Gubbio. Tutto fatto per l'arrivo di Pezzella
Già nei giorni scorsi abbiamo parlato dell'interesse della neo promossa Cavese per il centrocampista dell'Avellino Salvatore Pezzella, finito ai margini del progetto irpino, e ulteriori novità in tal senso sono arrivate proprio nella giornata odierna. La strada per arrivare a Pezzella sembrava esser complicata, il classe 2000 era infatti anche nel mirino di Monopoli e Team Altamura, ma la formazione campana ha avuto la meglio e, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha chiuso con i lupi irpini per il prestito del giocatore.
Pezzella sta già raggiungendo il ritiro della Cavese, e a brevissimo sarà a disposizione di mister Raffale Di Napoli, per iniziare con la nuova società il percorso in Serie C.
È una Cavese sicuramente molto attiva sul mercato, e sono già tante le operazioni effettuate dal club, quando manca ormai un mese alla fine di questa sessione estiva di calciomercato. Di seguito, il riepilogo:
Acquisti: Domenico Lamberti (Siracusa), Adama Ibrahim Diarrassouba (Campodarsego), Benedetto Barba (svincolato), Mattia Maffei (Catania), Daniele Sorrentino (svincolato), Giovanni Aurino (SPAL), Luca Piana (Arzignano), Francesco Citarella (Nocerina), Ciro Loreto (svincolato), Gianluca Vigliotti (Napoli), Pasquale Marranzino (Napoli), Giuseppe Fella (Palermo)
Cessioni: -.