Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

La Cavese si assicura Marchisano. E punta Rizzo e Pezzella: ma c'è concorrenza

La Cavese si assicura Marchisano. E punta Rizzo e Pezzella: ma c'è concorrenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 luglio 2024, 13:11Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Gli anni delle giovanili con il Napoli hanno permesso a Matteo Marchisano, nella stagione scorsa, di fare il salto tra i professionisti, a margine di un'annata divisa tra Potenza, nella prima parte di campionato, e Pro Sesto nella seconda: un torneo complesso sotto entrambi i punti di vista, considerando poi che i lombardi sono anche retrocessi, ma a livello personale la stagione del centrocampista è stata buona. Tanto da farlo preparare per il suo secondo anno in Serie C, considerando che il classe 2004, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sarà a breve tesserato dalla Cavese, dove arriva in prestito dal Napoli.

Una Cavese che si sta per altro attivando molto sul mercato, tentando di creare un'asse con l'Avellino. Come sempre raccolto dalla nostra redazione, nel mirino ci sono il terzino Agostino Rizzo e il centrocampista Salvatore Pezzella, entrambi fuori dai progetti tecnici del club irpino, ma la strada per arrivare a quest'ultimo - Pezzella, appunto, sembra essere decisamente in salita. Sono infatti anche altre le formazioni che lo hanno messo nel mirino.

Il classe 2000 piace anche Monopoli e Team Altamura, ma la speranza dei campani è quella di far leva sulla possibile doppia operazione. Non resta quindi che attendere ulteriori e possibili sviluppi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile