Joel Obi pronto a tornare in campo: vicino l'accordo con la Vis Pesaro in Serie C
Dopo la fine dell’esperienza alla Reggina, dove ha militato nella passata stagione collezionando pochissimi minuti in campo, per Joel Obi potrebbe esserci una nuova esperienza questa volta in Serie C, un campionato che finora non l'ha mai visto protagonista nonostante sia arrivato nel nostro paese da giovanissimo nel 2005 per entrare nelle giovanili dell'Inter.
Come riporta Tuttoc.com il centrocampista classe ‘91 sarebbe vicino alla firma con la Vis Pesaro che ha messo sul piatto un contratto fino al 2025 per l’esperto nigeriano che vanta una lunghissima esperienza in Serie A (142 presenze con otto gol e quattro assist) con le maglie di Inter, Parma, Torino e ChievoVerona oltre che Salernitana con cui nel 2021/22 collezionò 22 presenze.
La Vis Pesaro attualmente è quindicesima, al pari di Juventus Next Gen e SPAL, nel Girone B della Serie C con 19 punti conquistati in altrettante gare ed è alla ricerca di innesti di qualità ed esperienza per allontanarsi dalla zona retrocessione e puntare alla permanenza fra i professionisti. Obi potrebbe dunque essere il primo colpo per cercare di risalire la classifica nel girone di ritorno.