Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jallow: "In Italia col barcone. Adesso sogno la Serie B con l'Audace Cerignola"

Jallow: "In Italia col barcone. Adesso sogno la Serie B con l'Audace Cerignola"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Sani Ph
Oggi alle 19:04Serie C
di Luca Bargellini

Nel racconto della fantastica stagione dell'Audace Cerignola seconda forza del Girone C di Serie C ce n'è un'altra al suo interno. Quella di Sulayman Jallow, 28enne attaccante gambiano autore finora di 4 gol in sette apparizioni. "Sono arrivato in Italia con il barcone ma non ricordo granché - ha raccontato attraverso le colonne del Corriere dello Sport -. Voglio guardare avanti, sono qui da tanti anni e mi trovo molto bene".

Sulla sua avventura a Cerignola e il suo rendimento personale, poi, l'ex Montevarchi racconta: Mi sono trovato bene fin da subito con mister Raffaele e con i compagni. Il tutto è frutto del lavoro quotidiano, scendiamo sempre in campo per emulare quanto fatto in settimana, dando sempre il massimo. Sul piano personale non la vedo come la miglior partenza personale, ho subìto vari infortuni e non sono ancora al 100%. Quando scendo in campo, però, cerco di dimenticare ciò che ho passato e dare il meglio. È ancora lunga e non voglio dire nulla".

Infine arriva anche un pensiero sul sogno chiamato Serie B: "La voglia di fare bene c'era anche in altre squadre ma qui c'è un'ambizione diversa. L'asticella è alta e si vede che vogliamo vincere. Se crediamo nella Serie B? E perché non dovremmo? Viviamo partita dopo partita, cercando di vincere più partite possibili. Poi ci sono anche le avversarie. L'ambizione, però, è quella e la Serie B è un sogno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile