Il Pontedera batte la concorrenza ed è pronto al colpo in attacco: vicino l'arrivo di Ganz
L'avventura di Simone Andrea Ganz al Brindisi si è definitivamente e ufficialmente conclusa, è stata comunicata poco fa la risoluzione del suo contratto con il club pugliese, attuale fanalino di coda del Girone C di Serie C: nella giornata di ieri è stato trovato l'accordo, ora ratificato. Ratifica che mette quindi l'attaccante sul mercato, da svincolato, ghiotta preda per chi sta cercando rinforzi di esperienza nel settore avanzato. Come avevamo anticipato alcuni giorni fa, il giocatore era finito nel mirino del Pontedera come sostituto di Francesco Nicastro (passato alla Vis Pesaro), ma anche il Latina sognava il suo ritorno, inserendosi nella concorrenza della formazione toscana.
Che però, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sarebbe riuscita nel colpo grosso: Ganz vestirà la maglia granata per la seconda parte di questa stagione. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli per raggiungere l'accordo definitivo, che non dovrebbe sfumare a meno che non arrivo altre irrinunciabili offerte per l'esperto attaccante.
Ma in terra toscana c'è grande ottimismo affinché tutto vada per il meglio, e l'annuncio per questo prezioso rinforzo alla corte di mister Max Canzi possa essere ufficializzato a breve. Anche per averlo a disposizione già da domani, in occasione della complessa sfida al Cesena in terra romagnola.