Il Novara guarda al mercato svincolati: nel mirino l'attaccante belga Aurelio Leo Virisario

Come ormai noto, alla mezzanotte dello scorso 3 febbraio, si è chiusa la sessione invernale del calciomercato, con le operazioni della sessione di riparazione che hanno dato l'assetto definitivo dei club; o meglio, l'assetto quasi definitivo delle rose che stanno affrontando la seconda parte di stagione, perché rimane comunque aperto il mercato degli svincolati. Al quale probabilmente attingerà il Novara, che con il nuovo corso societario e la nuova proprietà insediatasi si sta guardando intorno alla ricerca di ulteriori pedine.
Come infatti si legge sul sito forzanovara.net, il club piemontese avrebbe individuato in Aurelio Leo Virisario un rinforzo di prospettiva: attaccante di origine belga classe 2006, è reduce dall’esperienza in forza all’Anderlecht, dove ha svolto le trafila delle giovanili fino alla seconda squadra. Giocatore con caratteristiche offensive, che può essere impiegato anche da esterno di centrocampo, arriverebbe in azzurro senza intaccare la lista, essendo un under. Sono quindi attesi sviluppi.
Ricordiamo intanto quello che invece è stato il mese di mercato della società :
Acquisti: Lorenzo Gagliardi (Genoa), Marco Da Graca (Juventus), Raul Asencio (Casertana), Matteo Anzolin (Triestina), Tommaso Maressa (Carrarese)
Cessioni: Davide Riccardi (Perugia), Francesco Migliardi (Pontedera), Edoardo Lancini (Pescara), Easton Ongaro (Trapani), Enoch Owusu (Inter), Enej Jelenic (Koper), Luka Koblar (Legnago).
