Niente asiatici per la Lucchese, si lavora con imprenditori di Terni per la cessione: la nota

Di questo pomeriggio, rilanciata dal QS-La Nazione, la notizia che vuole un gruppo imprenditoriale asiatico interessato alla Lucchese, con tanto di contatti già avvenuti con l’avvocato Alessandro Longo, ancora formalmente presidente del club rossonero, nonostante le dimissioni, e quindi unico autorizzato a gestire il trasferimento delle quote societarie; il citato Longo, avrebbe informato l’attuale proprietà, e Alessandro Sampietro, dopo aver svolto le necessarie verifiche, si sarebbe convinto dell’affidabilità dell’interlocutore, tanto da essere pronto a concludere l’operazione.
Ma poco fa, come si apprende da gazzettalucchese.it, proprio la SLT Associati smentisce la trattativa per la cessione agli asiatici e comunica di essere in trattativa con un pool di imprenditori di Terni, prossimo a chiudere il tutto, probabilmente già nelle prossime ore.
Di seguito, la nota di SLT Associati:
"La SLT Associati, nella persona del dott. Stefano Sampietro, smentisce categoricamente la notizia diffusa questa mattina riguardante presunti contatti con l'Avv. Longo o un emissario del gruppo asiatico per la vendita della società Lucchese. Tale informazione è totalmente priva di fondamento e non corrisponde alla realtà dei fatti.
La SLT Associati si riserva di agire per le vie legali nei confronti dell'Avv. Longo per la diffusione di notizie false e potenzialmente lesive della propria immagine e della corretta gestione della trattativa in corso. Si precisa, inoltre, che la SLT Associati sta conducendo da giorni una trattativa avanzata con un gruppo di imprenditori di Terni, finalizzata alla cessione della società Lucchese. Tale negoziazione si trova in una fase estremamente avanzata e potrebbe concludersi positivamente già nelle prossime ore.
Ribadiamo il nostro impegno per garantire un futuro solido e trasparente alla società Lucchese e invitiamo tutti gli organi di stampa a verificare attentamente le informazioni prima della loro diffusione".
