Giugliano, Bertotto: "Il Crotone non gioca e noi sì? Pensiamo solo a battere la Turris"

Un momento sicuramente molto particolare quello che sta vivendo la Serie C, in attesa dei responsi del Tribunale Federale Nazionale, che dopo le indagini nel procedimento disciplinare instaurato a seguito di segnalazione Co.Vi.So.C dovrà deliberare sulle posizioni di Turris e Taranto, a rischio esclusione dal torneo; la formazione ionica, in questo weekend imminente, non scenderà neppure in campo, la gara contro il Crotone è stata rinviata, mentre i corallini domani saranno impegnati sul campo del Giugliano.
La gara si giocherà regolarmente, e su questo, come si legge su tuttoc.com, è intervenuto il mister del citato Giugliano Valerio Bertotto: "Il pensiero comune potrebbe essere quello di prendere sotto gamba l'impegno ma non è il mio pensiero né quello dei ragazzi. Sappiamo che la Turris sta vivendo delle difficoltà, ma noi dobbiamo pensare soltanto a preparare al meglio la partita. Siamo pronti e focalizzati sull'impegno. Giocare per perdere? Non mi sembra una cosa fattibile, non possiamo pensare di iniziare il campionato con una o due squadre che verranno escluse, giocare per perdere per ridurre l'eventuale gap dopo. Noi giochiamo per vincere. Il Crotone non gioca? Chiedete a loro se sono più contenti, non giocando non possono fare punti mentre noi sì".
Appuntamento quindi a domani sera con il match, che prenderà il via alle ore 20:30. E che si rischia comunque di giocarsi in una situazione surreale, non certo per colpa della formazione gialloblù...
