Il Novara e Daniele Buzzegoli si separano: arriva la risoluzione del contratto
A poco più di due mesi dal suo esonero dalla guida del Novara, Daniele Buzzegoli, tecnico classe 1983, ha risolto il su contratto con il club piemontese. A comunicarlo è lo stesso sodalizio azzurro con una nota ufficiale:
"La Società Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Daniele Buzzegoli per la risoluzione consensuale del contratto. A lui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo di carriera".
Buzzegoli (40) è approdato sulla panchina del Novara lo scorso luglio dopo l'esperienza nella stagione precedente al San Donato Tavarnelle. In azzurro è rimasto per un totale di 9 gare (1 di Coppa Italia di Serie C) con un bilancio di 1 vittoria, 4 pareggi e altrettante sconfitte.
La Società Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Daniele Buzzegoli per la risoluzione consensuale del contratto.
A lui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo di carriera. pic.twitter.com/DWrSd6iiz6
— Novara FC (@novarafootball) December 21, 2023