Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francesco Giorno svincolato di lusso in C: "Il telefono squilla, aspetto la giusta chiamata"

Francesco Giorno svincolato di lusso in C: "Il telefono squilla, aspetto la giusta chiamata"TUTTO mercato WEB
martedì 10 settembre 2024, 16:34Serie C
di Daniel Uccellieri

Francesco Giorno, centrocampista classe '93 attualmente svincolato, è stato intervistato dai colleghi di Tuttoc.com: "Lo scorso anno è stata una stagione molto sfortunata, ho subito un infortunio e non sono riuscito ad esprimermi ai miei livelli. Adesso l'infortunio è alle spalle, ho svolto tutto il ritiro con l'Albinoleffe giocando anche le amichevoli. Fisicamente sto al massimo, sono sul pezzo e sono in attesa che si concretizzi qualche situazione. Qualche interessamento c'è stato".

Ogni anno diventa più complicato per un over trovare squadra in C?
"Ogni anno diventa sempre più complicato, tra il discorso delle liste e dei giovani oppure delle situazioni societarie complicate, si trovano svincolati tanti giocatori over con un curriculum importante che potrebbero dire ancora la loro in questa categoria".

Quindi il telefono squilla in questo periodo.
"Si, squilla e non lo nascondo. Non vedo l'ora che si concretizzi qualcosa, ho tantissima fame e tantissima voglia soprattutto per riscattare l'ultima stagione sfortunata. Sono nel pieno della maturità e posso dare ancora tantissimo. Pochissimi anni fa vincevo i playoff con l'Alessandria, purtroppo il calcio è così e da un momento all'altro passi dalle stelle alle stalle ma il calcio ti dà sempre un'opportunità".

Adesso non resta che attendere la chiamata giusta.
"Sono molto carico, non vedo l'ora di sposare il progetto giusto. Fisicamente sto benissimo, non mi sono mai fermato e ho svolto tutta la preparazione giocando anche le amichevoli con l'Albinoleffe".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile