Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Millico: "Non dateci la colpa, ci siamo messi a disposizione di ogni allenatore"

Foggia, Millico: "Non dateci la colpa, ci siamo messi a disposizione di ogni allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Paola Pascalis
venerdì 1 novembre 2024, 20:04Serie C
di Pierpaolo Matrone

Vincenzo Millico, attaccante del Foggia, come riportato da Foggiagol.com ha parlato dopo la sconfitta contro il Cerignola. "È stata fatta la giusta partita considerando le forze in campo. La classifica la dice tutta perché loro sono nei play-off e noi nei play-out. Dovevamo fare una partita sporca e purtroppo non siamo riusciti a fare risultato. I fischi li meritiamo e dispiace per i tifosi. Purtroppo il momento è drammatico, ma tocca a noi fare la differenza.
Non ho un obiettivo personale ma collettivo. Bisogna capire che la squadra è totalmente nuova e dobbiamo lavorare di squadra perché dobbiamo risollevarci.

Sicuramente non è tutto da buttare, ma abbiamo perso tre partite al 95′, ma purtroppo il calcio è fatto di episodi. Adesso ci dice tutto male. Anche oggi il rigore ci ha condannato. Quando si fa una scelta tecnica è normale aspettarsi partite in base all’impostazione del mister, perché noi seguiamo quello che dice il mister. Noi ci prendiamo le nostre responsabilità, ma va detto che siamo una squadra nuova. La posizione di classifica ci impone di fare partite sporche per fare risultato. Ma non ci potete dare la colpa su ipotetiche tensioni nello spogliatoio o perché non seguiamo l’allenatore, perché noi ci siamo sempre messi a disposizione di tutti i mister.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile