Crotone, primo incontro con Longo: e per il ruolo di ds in pole c'è Amodio
Il Crotone è pronto a ripartire. Dopo l’amarezza dell’eliminazione ai playoff, la formazione rossoblù sta pianificando la prossima stagione con l’obiettivo ovviamente di ritornare in Serie B. Il primo cambiamento sarà in panchina con Luciano Zauli che difficilmente sarà in sella anche per il prossimo campionato mentre uno dei profili sondati sarebbe Emilio Longo che è stato praticamente congedato dal Picerno dal direttore generale Vincenzo Greco in conferenza stampa.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società ha incontrato Longo per un colloquio conoscitivo. Chissà che da questo primo impatto non possa poi evolvere la situazione con l’ex Picerno come nuovo allenatore del Crotone.
Il club calabrese ha incontrato inoltre il direttore sportivo del Giugliano Antonio Amodio per affidare le chiavi del calciomercato la prossima estate e costruire una squadra pronta per fare il salto in cadetteria. Il dirigente addirittura sarebbe più vicino dell’allenatore ad arrivare in rossoblù. Sicuramente presto ci saranno aggiornamento con il Crotone che vuole pianificare con largo anticipo una nuova stagione che spera di disputare da protagonista.