Clotet è una furia: “Krollis ha chiuso con la Triestina finché sarò io l'allenatore"
Dopo la sfuriata arrivata in concomitanza del cartellino rosso rimediato da Raimonds Krollis nel primo tempo di Triestina-Giana Erminio, il tecnico degli alabardati Pep Clotet ha rincarato la dose nei confronti del suo giocatore nel corso della conferenza stampa post partita:
“Krollis ha chiuso con la Triestina finché sarò io l'allenatore - si legge su CitySport.news -. Il mio gesto è stato giusto per quello che è successo. Quello che ha fatto non deve succedere, fa male alla Triestina, alla sua società di appartenenza e al calcio in generale".
Sulla gara in se, poi, il tecnico catalano spiega: "La Giana Erminio ci ha sorpreso con il suo atteggiamento tattico, ma poi ci siamo ripresi a siamo entrati in partita fino al momento dell'espulsione. Ovviamente la gara l'hanno gestita loro, ma noi con l'uomo in meno abbiamo combattuto e ci abbiamo provato. Serve una mentalità più attenta, dobbiamo gestire i momenti delle partite ed è un aspetto individuale. Ci manca la comprensione delle situazioni, a volte prendiamo rischi senza che siano necessari. L'impegno c'è stato, abbiamo anche difeso bene pur prendendo un gol evitabile, perdendo una palla che non dovevamo perdere in quel frangente”.
Triestina-Giana Erminio.
I padroni di casa restano in 10 per l'espulsione di Krollis.
Mister Clotet accorre subito per consolarlo e fargli capire che capita a tutti di commettere un errore.
Semplicemente Lega Pro. pic.twitter.com/xmKqxV1Aun— La Ragione Di Stato (@ragionedistato) November 8, 2024