Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, niente rinnovi per Danzi e Mastrantonio: li aspetta la Serie C

Cittadella, niente rinnovi per Danzi e Mastrantonio: li aspetta la Serie CTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 7 luglio 2024, 20:49Serie C
di Alessandra Stefanelli

Il Cittadella ha recentemente rafforzato la squadra con nuovi importanti innesti e si appresta ad aggiungere Federico Casolari dal Sassuolo. Tuttavia, il Corriere del Veneto ha posto l'attenzione anche su alcuni calciatori in uscita, su tutti Andrea Danzi e Valerio Mastrantonio. Per entrambi i calciatori, infatti, la società padovana ha deciso di non rinnovare i rispettivi contratti, scaduti pertanto lo scorso 30 giugno.

Danzi, dopo tre stagioni non all'altezza, ha firmato con il Foggia fino al 2026. La mezzala romana Mastrantonio, invece, è vicina a trovare un accordo con il Trapani. Questa strategia di mercato riflette la volontà del Cittadella di rinnovare la squadra, puntando su nuove risorse e migliorando le prestazioni future.

Il direttore sportivo del Cittadella ha sottolineato l'importanza di queste scelte, evidenziando come l'arrivo di nuovi talenti possa contribuire a una stagione più competitiva. La decisione di non rinnovare i contratti di Danzi e Mastrantonio è stata presa per dare spazio a giocatori che possano offrire un rendimento migliore e più in linea con le ambizioni del club. Il mercato del Cittadella si prospetta quindi molto attivo, con l'obiettivo di costruire una squadra solida e competitiva per affrontare al meglio la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile