Brindisi, Cerri su Saio: "Troverà più spazio nel girone di ritorno. È un grande talento"
Dopo la stagione vissuta all'Arzignano Valchiampo con 28 presenze a referto Ivan Saio, portiere classe 2002 il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria si è trasferito, nuovamente in prestito, al Brindisi (attualmente 19° nel Girone C con 14 punti in 19 giornate con 4 vittorie, 2 pareggi e 13 sconfitte) neo promosso in Serie C con il quale ha finora messo a referto 10 presenze fra campionato e Coppa Italia di categoria. Gran parte di queste nelle prime uscite stagionali.
Sul rendimento del ragazzo di Voghera si è espresso il direttore sportivo del club adriatico Massimo Cerri attraverso i microfoni di SampdoriaNews: "Nelle prime partite ha sempre giocato titolare con ottime prestazioni, sono molto contento del suo rendimento e penso che nel girone di ritorno possa avere modo di trovare ancora più spazio. Il fatto che recentemente abbia avuto meno occasioni non è assolutamente dovuto ad un calo di rendimento ma ad un momento particolare della squadra. Siamo penultimi, in questo momento si sente maggiormente la pressione e abbiamo optato per un portiere più esperto".
Cerri, poi, apre alla possibilità di prendere altri giocatori dalla Sampdoria: "Saio resterà e siamo in contatto con i blucerchiati per capire l'eventuale disponibilità in altri ruoli. Con la loro dirigenza abbiamo un buon rapporto".