Avellino, il sogno per la dirigenza è Lovisa (della Juve Stabia). Con Tesser in panchina
Un Avellino che sta vivendo un momento non semplice dopo l'epurazione avvenuta nella giornata di domenica, quando non solo è saltata la panchina di mister Michele Pazienza, ma sono stati esonerati anche dei membri dell'area tecnica, a partire da Giorgio Perinetti fino a Luigi Condò, passando pure per il responsabile dell'area scouting Pierfrancesco Strano. Al momento, la squadra è stata affidata a mister Raffaele Biancolino, mentre la gestione è affidata all'attuale Amministratore Unico IDC Giovanni D’Agostino congiuntamente al Direttore Sportivo della Primavera Mario Aiello, ma qualche novità potrebbe presto registrarsi.
Il sogno della famiglia D'Agostino, infatti, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è quello di portare in Irpinia il Direttore Sportivo Matteo Lovisa, che potrebbe anche accelerare l'arrivo di mister Attilio Tesser - già nel mirino del club -, in modo che si riformi la coppia che ha fatto le fortune del Pordenone negli anni scorsi. Non sarà però la strada più semplice da percorrere, questa, considerando che Lovisa è legato da altri due anni di contratto alla Juve Stabia, e non sarà facile convincerlo a scendere di categoria.
Il sogno potrà diventare realtà? Sicuramente questa sarà una settimana chiave in quest'ottica, e di più se ne saprà dopo la gare di domenica che opporrà i lupi al Foggia. A ogni modo, la proprietà ha anche le alternative: in pole, l'ex Ascoli Marco Valentini e Fabio Lupo.