Avellino, De Cristofaro: "L'Audace Cerignola ha tutto da perdere. Le metteremo pressione"

A margine dell'inaugurazione dell'Avellino Club a Carife, il centrocampista dell'Avellino Antonio De Cristofaro ha parlato alla stampa presente, facendo anche un punto su quello che è il momento del campionato: "Ci aspettano 10 finali, non possiamo sbagliare, ma lo sappiamo dall'inizio dell'anno - si legge su tuttoavellino.it -. La Juventus Next Gen? Squadra giovane, con ragazzi forti e tanti talenti. Sta bene, è in forma. Non sarà una gara facile e quindi saremo pronti per dare battaglia. Dobbiamo dare sempre il massimo e se non facciamo questo il risultato non può arrivare. Per vincere queste partite dobbiamo dare il massimo".
E conclude: "L'Audace Cerignola però non può più tirarsi indietro. Sono a +5 su di noi, quindi chi ha tutto da perdere sono loro. Hanno il campionato nelle loro mani, noi ce la metteremo tutta a recuperare i punti e mettergli pressione fino alla fine".
A tal proposito, ecco la classifica del Girone C di Serie C:
Audace Cerignola 57, Avellino 52, Monopoli 49, Benevento 48, Crotone 46, Potenza 46, Trapani 42, Giugliano 41, Picerno 40, Catania 40*, Sorrento 38, Juventus Next Gen 36, Foggia 35, Team Altamura 34, Cavese 33, Latina 30, Casertana 28, ACR Messina 25, Turris 6**, Taranto -6***
*** 1 punto di penalizzazione
** 11 punti di penalizzazione
*** 19 punti di penalizzazione.
