Avellino, Biancolino in vista dell'Altamura: "Vincere per chiudere bene il girone d'andata"
Raffaele Biancolino, tecnico dell'Avellino, come riportato da tuttoavellino ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l'Altamura. "Domani è l'ultima del girone di andata, andiamo ad Altamura che viene da un pareggio importante contro il Cerignola e che giocherà la prima nel suo stadio. Quindi saranno molto carichi. Sappiamo di queste vicissitudini, noi dobbiamo essere bravi ad affrontare la gara con la nostra qualità e determinazione e vogliamo cercare di vincere e chiudere bene il girone di andata".
Su D'Ausilio: "Valutiamo bene con lo staff medico per vedere un po' le sue condizioni. Le condizioni la scorsa gara erano buone, ha avuto un piccolo affaticamento. Che valutiamo oggi con lo staff medico. Il ragazzo ha scritto che è finito il 2024 per lui? La cosa sicura è che non sarà in campo domani, è da valutare bene con lo staff medico, da valutare il fastidio che si porta dietro".
𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐒𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚
Le dichiarazioni di mister Raffaele Biancolino alla vigilia del match contro il Team Altamura
📄 https://t.co/MnGoq0g0H6
📹 https://t.co/hQHQ9DQqko?#usavellino1912 #amarsiancora pic.twitter.com/ULp4jVEFlR— U.S. Avellino 1912 (@usavellino1912_) December 12, 2024