Avellino, Biancolino: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi, a vincere e provare a sbloccarci"
L'allenatore dell'Avellino Raffaele Biancolino ha parlato in conferenza stampa del match contro il Sorrento: "Affrontiamo una squadra che verrà ad Avellino per mantenere il punto di vantaggio su di noi in classifica - riporta TuttoAvellino.it - quindi, verrà per cercare almeno il pareggio. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, a vincere e provare a sbloccarci dopo questi pareggi consecutivi. Gli infortuni? Qualcuno lo riusciamo a recuperare, vedremo domani chi potremmo aggregare.
Ci serve quel qualcosa in più, solo così possiamo riportare i 3 punti a casa. Domani dobbiamo fare di tutto per tornare alla vittoria per sbloccarci da questo momento e provare a tornare a correre. Cosa mi rimprovero? Forse dovevamo essere un po' più cattivi, iniziando da me. Ma per le prestazioni sono contento. Preferisco portare avanti la prestazione e le nostre idee, perchè giocando così, man mano i risultati arriveranno.
Il Sorrento? Sicuramente è una partita importante, soprattutto perchè giochiamo in casa e davanti al nostro pubblico non possiamo che vincere. Io sono dell'idea che c'è tempo, ma non dobbiamo più aspettare. Bisogna fare risultato, sappiamo che il Sorrento ha un punto più di noi, arriveranno senza nulla da perdere, con spensieratezza. Ora sta a noi vincere e riprendere il nostro cammino. Ma non la vedo come una partita da dentro o fuori, perchè c'è tempo, ma dobbiamo accorciare la classifica".