Ancora un pari per l'Avellino. Mister Biancolino: "C'è rammarico, tornerà a girare meglio"
L'Avellino non riesce ad andare oltre al pai in casa del Monopoli, il quarto consecutivo in campionato, con i Lupi che sono stati scavalcati in classifica dal Sorrento, vittorioso ieri nel posticipo con il Giugliano. Mister Raffaele Biancolino ha parlato a Prima Tivvù dopo il posticipo, come raccolto dai colleghi di TuttoAvellino: "Usciamo anche oggi con una buona prestazione e con rammarico. Peccato perché abbiamo preso gol alla loro minima occasione. Ci gira un po' così ma bisogna insistere e lavorare. Anche oggi i ragazzi hanno creato tanto, bisogna essere più cattivi e magari fortunati, arriverà anche il nostro momento che ci tornerà a girare meglio".
Su Redan: "Mi serviva un attaccante che mi andava a rompere le loro linee, che attaccasse la profondità. Ha fatto bene, ma come tutta la squadra. Peccato per il risultato, prendere gol a una mezza occasione ci fa uscire qua qui con un pareggio. Bisogna continuare a lavorare e insistere ancora di più su quello che stiamo facendo".
Risposte dopo gli scontri diretti: "I ragazzi mi hanno dato quello che chiedevo, quello che volevo, peccato aver raccolto 4 pareggi. Dobbiamo essere ancora più bravi per vincerle queste partite. Se abbiamo dato 100, dobbiamo dare 110".