Avellino, Biancolino dopo il ko col Foggia: "Non siamo questi, ora andiamo avanti"
![Avellino, Biancolino dopo il ko col Foggia: "Non siamo questi, ora andiamo avanti"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/d0/d0dd23fc0dc7e85d1be6f8a6b3b5bffd-07274-oooz0000.jpeg)
Raffaele Biancolino, tecnico dell'Avellino, ha parlato così dopo la sconfitta di misura sul campo del Foggia: "Ho visto un buon primo tempo, anche soffrendo qualche situazione di gioco, ma alla fine avevamo dato poche possibilità al Foggia. Poi abbiamo preso un gol su cui si poteva fare molto di più. Usciamo da questo campo con una sconfitta, bisogna abbassare la testa, lavorare e andare avanti.
Un po’ tutta la squadra - prosegue il mister degli irpini, come riportato da Tuttoavellino.it - ha giocato a ritmi bassi, perché non c’è stato un secondo tempo come il primo. Mi aspettavo di più con l’inserimento di esterni di ruolo, per cercare l’ampiezza, ma non l’abbiamo fatto. Ma non siamo questi e non siamo quelli che fanno queste brutte figure. Ci sono mancati un po’ di palloni in mezzo all’area.
Il campionato è lungo, ci vuole ancora tempo. Ci prendiamo questa sconfitta e andiamo avanti. Ci prendiamo tutte le colpe, mi prendo tutte le colpe. Rimetterei la stessa formazione oggi. Ora - in chiusura - bisogna lavorare e andare avanti". I biancoverdi ora sono al terzino posto nel Girone C di Serie C, con gli stessi punti del Benevento e a -2 da Monopoli e Audace Cerignola. Queste tre squadre, però, hanno il loro impegno di campionato in programma oggi.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)