AlbinoLeffe, Lopez: "Con la Pro Patria sarà una battaglia, loro giocano un buon calcio"
In vista della gara contro la Pro Patria, il tecnico dell'AlbinoLeffe Giovanni Lopez ha commentato: ”Abbiamo analizzato la gara contro la Giana: al di là dell'errore sul gol, la prima mezz'ora era stata buona, poi - una volta rimasti in dieci e sotto di due gol - è venuto meno quanto avevamo preparato. Ancora una volta, nonostante il risultato finale, abbiamo archiviato il match con la consapevolezza di saper stare bene sul campo, ma pure consci dell'impellenza di limitare il più possibile quelle sbavature, come in occasione dello 0-1, che poi rischiano di condizionare in negativo la partita".
Domani (oggi ndr), anche viste le condizioni meteo impervie, sarà una battaglia: affrontiamo una squadra, la Pro Patria, che, al di là di quanto possa dire la classifica, ha sempre proposto un buon calcio e vanta individualità di spicco. A pochi giorni dal cambio di allenatore, poi, si giocherà subito tanto contro di noi, perché nell'immediatezza di un avvicendamento in panchina un gruppo trova sempre qualche risorsa in più sotto il profilo nervoso.
Dovremo essere bravi a incanalare la partita sui binari a noi più congeniali, come sempre affidandoci alla nostra identità di gioco. Longo? Torna tra i convocati. Conservo qualche dubbio sulle scelte di formazione, legato anche a qualche malanno di stagione negli ultimi giorni".