Albinoleffe, Lopez: "L'Alcione ha entusiasmo e organizzazione, non sarà facile"
Giovanni Lopez, allenatore dell'Albinoleffe, alla vigilia del match con l'Alcione Milano, come si legge sul sito ufficiale del club, ha dichiarato: ”Reduce dall'ottima prova contro il Lecco, in una gara manifesto dell'ultimo periodo - senza gol realizzati nonostante le tante occasioni create -, la squadra ha confermato anche nel corso dell'ultima settimana il buono stato di forma complessivo. In questi giorni di allenamento, si è lavorato molto bene, preparando meticolosamente una gara che si preannuncia tanto complessa quanto stimolante".
"Affrontiamo infatti una squadra con grande entusiasmo ed organizzazione: al gruppo storico di questo Alcione, che gioca assieme da tanti anni ed ha conquistato la promozione in C, si sono aggiunti anche due attaccanti di grande esperienza nella categoria, per un mix che li sta proiettando nelle zone alte della classifica. Si tratta di un avversario inoltre ben consapevole dei propri punti di forza, che può mutare anche atteggiamento tattico in base alle situazioni della partita, contro il quale sarà fondamentale dare ulteriore continuità alla serie di prestazioni di ottimo livello.
Sarà neccessario riuscire a far emergere le nostre caratteristiche migliori: mission che passa, come sempre, anche dal giusto tasso di energia, concentrazione e accuratezza. Recuperi? Mancheranno sia Longo sia Boloca, oltre allo squalificato Parlati".