Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ACR Messina, Roma: "Il mio futuro? Attendo un cenno del presidente Sciotto. Vedremo"

ACR Messina, Roma: "Il mio futuro? Attendo un cenno del presidente Sciotto. Vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
lunedì 10 giugno 2024, 14:19Serie C
di Claudia Marrone

"Per me è stata un’emozione particolare tornare a Messina con una nuova veste, nuove responsabilità e nuovi stimoli. È stato un anno impegnativo, esaltante, che si sarebbe potuto concludere con un finale ancora più bello, ma abbiamo anche affrontato e siamo usciti da momenti difficili e la ritengo un’annata positiva": esordisce così, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud (ripresa anche dall'edizione on line del quotidiano), il Direttore Sportivo dell'ACR Messina Domenico Roma.

Che ha poi proseguito parlato del suo futuro: "Con il presidente Pietro Sciotto abbiamo interloquito più volte e ci siamo detti quello che dovevamo dirci. Sto aspettando un cenno da parte sua e vedremo se le nostre strade potranno proseguire insieme o ci sarà una separazione. Abbiamo parlato in modo chiaro e dovrà anche lui fare le valutazioni".

Il dirigente, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, ha atto sapere di aver richiesto determinate condizioni, comunque non svelate: "Ci sono aspetti che sono andati bene e altri meno, ma è anche volontà sua di migliorare le criticità della passata stagione. Per nessuno è giusto andare a oltranza, arriverà il momento in cui dirsi se continuare insieme o dividersi. Per lavorare bene serve il giusto tempo e si riesce ad averlo con idee e obiettivi chiari. Prima si decide e meglio è".

E conclude: "È lusinghiero che altre squadre possano pensare a me o al mister, perché vuol dire che abbiamo fatto bene. È normale che dopo una stagione positiva qualcuno possa chiedere informazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile