Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ternana, per sostituire Diakité si guarda in casa Cosenza: domani incontro per Sgarbi

Ternana, per sostituire Diakité si guarda in casa Cosenza: domani incontro per Sgarbi
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 19:04Serie B
di Daniel Uccellieri
fonte Raimondo De Magistris

Il Palermo è sempre più vicino a rinforzare la propria difesa con Salim Diakité della Ternana. Per il cartellino del difensore centrale, che può giocare anche come terzino destro, il club rosanero verserà nelle casse umbre 1,5 milione di euro, mentre al calciatore andrà un contratto di due anni e mezzo. Il club umbro si è già mosso per sostituire il franco-maliano ed ha già trovato il profilo ideale: come raccolto da TMW le Fere hanno puntato con forza su Filippo Sgarbi, difensore classe '97 di proprietà del Cosenza. Nella giornata di domani è previsto un incontro per provare a chiudere la trattativa.

I numeri di Sgarbi al Cosenza
In questa stagione il centrale classe '97 ha collezionato solo 8 presenze (con un cartellino giallo e un cartellino rosso) con la maglia del Cosenza, mettendo insieme solo 446 minuti.

Acquisti e cessioni della Ternana in questa sessione di mercato
TERNANA
Acquisti: Giacomo Faticanti (Lecce), Franco Ezequiel Carboni (Monza), Ange N'Guessan (Torino), Gabriele Boloca (Albenga), Jan Zuberek (Inter), Gaston Pereiro (Cagliari)
Cessioni: Alessandro Celli (Catania), Niccolò Corrado (Modena), Cesar Falletti (Cremonese), Christian Travaglini (Cagliari)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile