Le Fée ha già l'accordo con la Roma, ma il Rennes dice no a 15 milioni: ne vuole 20
La Roma ha deciso qual è il centrocampista che vuole per le prossime stagioni. Secondo quanto riportato da L'Equipe, i giallorossi stanno spingendo per convincere il Rennes a cedere Enzo Le Fee. La società francese ha già parlato con il calciatore 24enne, che ha comunicato al direttore sportivo Ricky Massara, ex Milan tra l'altro, la volontà di volersi trasferire nella Capitale e farà lo stesso con l'allenatore Julien Stephan nei prossimi giorni.
C'è di più, Le Fée avrebbe addirittura già un accordo sulla base di un contratto di 5 anni, dunque fino al 2029, con la Roma. Il problema, che sta bloccando la trattativa riguarda i due club, i quali non hanno ancora trovato l'accordo. Il Rennes ha rifiutato una prima offerta da parte dei giallorossi da 15 milioni di euro, spiegando che non intende cedere il suo calciatore per meno di 20 milioni, ovvero la cifra pagata nell'estate del 2023 per prelevarlo dal Lorient.
Nella stagione appena conclusa, Le Fée è sceso in campo 35 volte, per un totale di 2.055 minuti. Il classe 2000 vanta con il Rennes 25 presenze in Ligue 1, 4 in Coupe de France e 6 in Europa League, nelle quali però non è mai riuscito a segnare.