Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Rosso: "Basta qualche aggiustamento. Costruiamo sulla base dello scorso torneo"

Vicenza, Rosso: "Basta qualche aggiustamento. Costruiamo sulla base dello scorso torneo"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 giugno 2024, 22:04Serie C
di Luca Bargellini

Dopo la grande delusione della finale dei playoff di Serie C persa contro la Carrarese, per il Vicenza è arrivato il momento di voltare pagina e pensare alla nuova stagione Per un nuovo assalto alla cadetteria. Un obiettivo, quello della Serie B, che si evince in modo chiaro anche dalle parole di Renzo Rosso, patron del LaneRossi, rilasciate ai microfoni di TVA:

“Stiamo costruendo, basta molto poco, speriamo di affrontare il campionato con lo stesso clima del girone di ritorno che era qualcosa di fantastico.

Vecchi? Tutte le persone che fanno parte del team sono confermate, faremo solo qualche aggiustamento per migliorare.

Il finale di stagione? Abbiamo fatto 23 risultati utili, peccato per la finale perché abbiamo avuto metà squadra fuori, ora stiamo ricostruendo sulla scia del finale di campionato”.

A capo del sodalizio biancorosso dall'estate 2018, il numero uno della Diesel ha visto la sua squadra affrontare quattro tornei di Lega Pro, intervallati da due stagioni in cadetteria fra il 2020 e il 2022.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile