Cremonese, si bussa alla porta del Monza non solo per Antov. Piace anche Valoti
La Cremonese è al lavoro per riportare in grigiorosso uno dei grandi protagonisti dell’ultima stagione. Si tratta del difensore centrale Valentin Antov, classe 2000, che lo scorso anno ha collezionato 36 presenze con un gol con il club lombardo. Il bulgaro è infatti tornato al Monza per fine prestito, ma non dovrebbe restare in Brianza anche se il club apre solo a una cessione a titolo definitivo.
La Cremonese ha riallacciato i contatti con la dirigenza monzese per capire i margini di trattativa, ma deve guardarsi alle spalle poiché il difensore è finito nel mirino anche di Auxerre e Amburgo.
Antov non è però l’unico obiettivo in casa Monza: il club, come riportato da Cuoregrigiorosso.com, ha bussato alla porta dei biancorossi anche per il duttile centrocampista Mattia Valoti che nella scorsa stagione è stato protagonista con il Pisa dove ha messo a segno 10 reti in 33 presenze. Il classe ‘93 è un giocatore che ha già lavorato con mister Giovanni Stroppa proprio a Monza nell’anno della promozione in Serie A, quando andò in doppia cifra, e questo potrebbe favorire il suo sbarco a Cremona per la prossima stagione.