Spezia, il dopo Nikolaou è già in casa: con Wisniewski e Tanco la difesa è al completo
La sempre più probabile cessione di Dimitrios Nikolaou al Palermo, da dove arriverà la punta Edoardo Soleri , non dovrebbe cambiare troppo i piani di mercato dello Spezia per la difesa che non andrà, almeno per il momento, a cercare un sostituto del classe ‘98, né tantomeno di quel Iva Gelashvili che non dovrebbe essere riscattato dalla Dinamo Batumi.
Il club infatti crede di avere già in casa due rinforzi per la prossima stagione come l’argentino Gregorio Tanco , classe ‘99 arrivato lo scorso gennaio e autore di cinque presenze nella passata stagione, e il polacco Przemyslaw Wisniewski , classe ‘98, che si è messo alle spalle il grave infortunio al legamento crociato che gli ha fatto saltare tutta la scorsa stagione. Saranno loro due a completare il reparto arretrato assieme ai confermati Hristov, Mateju e Bertola oltre ai giovani della Primavera Giorgeschi e Benvenuto che saranno promossi in prima squadra. Lo sottolinea Spezia1906.com.
A breve inoltre dovrebbe arrivare l’annuncio del rinnovo del centrale Tanco che si legherà ai bianconeri per i prossimi due anni avendo convinto il tecnico Luca D’Angelo delle sue qualità nel corso di questi mesi di permanenza in Liguria,