SudTirol, Bravo: "Due operazioni in entrata e due in uscita. Ma nessun grande nome"
“Il mercato è ancora in pieno evoluzione e può ancora riservare sorprese, ma stando così le cose ipotizzo ancora due operazioni in uscita e altrettante in entrata”. Nel corso del media day nella giornata di ieri in casa SudTirol ha parlato così il direttore sportivo biancorosso Paolo Bravo soffermandosi sulle prossime mosse di mercato.
“Sto lavorando su un centrocampista esperto della categoria e un attaccante giovane di prospettiva, sono due innesti che non sono vincolati a cessioni e che andranno a completare la squadra. - prosegue Bravo come riporta il Corriere dell’Alto Adige - Parliamo comunque di atleti che non supereranno i 30 anni perché voglio creare il giusto mix rispetto ai titolari dello scorso anno che erano piuttosto esperti ma integri”.
Bravo poi prosegue spiegando che non c’è da attendersi dei grandi nomi: “Qui non è in programma l’arrivo di grandi nomi perché questa società ha perché questa società ha una struttura precisa, dimentichiamoci gli atleti di grido e diamo fiducia ai ragazzi che ci sono e a quelli che sono appena arrivati. - prosegue Bravo - Nel calcio si va sempre a caccia di un attaccante micidiale ma qui abbiamo Odogwu e Casiraghi che l’anno scorso hanno segnato rispettivamente 8 e 16 gol, meglio di loro in B ci possono essere solo le punte che vengono comprate da Palermo o Cremonese“.
In conclusione infine spazio anche alle uscite come quella di Lorenzo Lonardi: “Ha interessamenti dalla Serie C e ci siamo presi del tempo per valutare la situazione”.