Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Soleri: "Prime sensazioni positive, qui c'è un gruppo sano e giovane"

Spezia, Soleri: "Prime sensazioni positive, qui c'è un gruppo sano e giovane"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 16:04Serie B
di Tommaso Maschio

Autore dell'unica rete contro l'Armina Bielefeld nell'amichevole - terminata 1-1 - andata in scena ieri nel ritiro di Santa Cristina, l'attaccante dello Spezia Edoardo Soleri, appena arrivato dal Palermo, ha parlato ai canali ufficiali delle prime sensazioni provate in questa uscita che fa seguito all'amichevole contro il Follo giocata prima di partire per le Dolomiti: "Le sensazioni sono positive. La partita è servita a mettere minuti nelle gambe alla squadra e a permetterci di conoscerci meglio. Il risultato nelle amichevoli conta poco, conta conoscerci e cercare di capire i meccanismi e cosa chiede il mister, per prepararci al meglio ad inizio campionato”.

Soleri poi prosegue, come riporta Cittadellaspezia.com, parlando del gruppo che ha trovato: "Sono molto felice e sono stato accolto alla grande da tutti quanti, mi trovo molto bene. Questo è un gruppo sano, giovane, spero che giorno dopo giorno mi troverò sempre meglio. - prosegue ancora l'attaccante - Ogni giorno va meglio. Siamo arrivati a Santa Cristina per prepararci al meglio, in un ritiro in cui ci hanno messo tutto a disposizione. Cerchiamo di lavorare per farci trovare pronti per la prima partita".

Infine un pensiero rivolto ai compagni d'attacco: "Con Di Serio stiamo imparando a conoscerci, mentre con Verde ci conosciamo un po’ meglio visto che abbiamo fatto insieme il settore giovanile alla Roma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile