Spezia, Hristov: "Partiti per altri obiettivi, ora vogliamo battagliare per l'alta classifica"

"Abbiamo concesso leggermente di più rispetto al solito, come dico sempre però ci sono anche gli avversari, non scendiamo solo noi in campo e oggi è stato così. In ogni caso la partita l'abbiamo dominata, ma loro sono stati senza dubbio bravi a mettere tutti loro stessi e a strappare un punto". Il difensore e capitano dello Spezia Petko Hristov ha parlato così dopo il pareggio di Bolzano contro il SudTirol: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo minuto, volevamo vincere questa gara, ma non ci siamo riusciti; ora ripartiremo subito con la testa giusta per pensare alla prossima partita".
"Venivamo da una settimana di influenza nella squadra, ma penso che questo non abbia inciso, - ha proseguito il bulgaro come si legge sul sito del club - siamo una rosa forte, composta da trenta giocatori molto quotati e quindi abbiamo delle sostituzioni valide per sopperire alle mancanze".
"l nostro pensiero non è sul Pisa, ma solo sullo Spezia. Vogliamo fare un campionato di alta classifica, siamo partiti per altri obiettivi, ma ora ci troviamo a competere per altre posizioni e vogliamo continuare a battagliare. Questo momento non è semplicissimo, ma è ora che vengono fuori gli uomini. - conclude Hristov - Sappiamo l'importanza della prossima partita, è un derby molto sentito per tutta la città, il Pisa arriverà a casa nostra e dovremo farci trovare pronti e fare la partita per vincere".
