Spezia, Corradini verso il prestito in Serie C: trovata l'intesa con la Ternana
In attesa che si sblocchino i casi più spinosi – come quelli legati ai vari Muhl, Reca e Beck - in casa Spezia ci si prepara alla cessione, a titolo temporaneo, di un giovane come Giovanni Corradini, arrivato un anno fa dalla Fiorentina senza però trovare spazio avendo giocato appena una gara in Coppa Italia.
Il centrocampista classe 2002 infatti è finito sul mercato visto il poco spazio che avrebbe trovato in questa stagione agli ordini di Luca D’Angelo e andrà a giocare in Serie C con la Ternana. Come riporta Cittadellaspezia.com infatti la trattativa è ormai definita con i due club che hanno trovato l’intesa sulla base del prestito secco dove ha già giocato con la maglia della Pro Vercelli due anni fa.
“Ho parlato personalmente con Corradini e con il direttore Melissano. Forse per lui è meglio che vada a giocare, è un ragazzo di proprietà nostra e in cui crediamo, ma ha bisogno di giocare e qui è un po’ chiuso da centrocampisti più pronti di lui”. Con queste parola il tecnico aquilotto D’Angelo aveva parlato del futuro del centrocampista aprendo al suo addio.