Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, priorità al centrocampista: avviati i contatti con Anjorin dell'Empoli

Atalanta, priorità al centrocampista: avviati i contatti con Anjorin dell'Empoli TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:23Serie A
di Andrea Piras

L'Atalanta è pronta ad immergersi nel mercato. Dopo il pareggio di Udine, ed in vista di due sfide di ferro contro Juventus e Napoli, la squadra di Gian Piero Gasperini cerca profili giusti per affrontare la seconda parte di stagione. La classifica sorride eccome, con le prime posizioni lì a portata di mano e la possibilità di concludere questo campionato con un altro piazzamento storico. Sono diversi i profili su cui la Dea starebbe lavorando ma la priorità per i nerazzurri sarebbero un centrocampista e un attaccante.

Idea Anjorin
Uno dei profili che piace di più per la linea mediana del campo sarebbe Tino Anjorin giocatore di proprietà dell’Empoli e arrivato quest’estate dal Chelsea. Il calciatore inglese si è subito calato molto bene venendo impegnato da D’Aversa in 15 occasioni nel corso di questa stagione e collezionando tre assist.

Avviati i contatti con il giocatore
Su Anjorin ci sarebbero però anche le attenzioni di Napoli e Torino con i bergamaschi che devono accelerare le operazioni se vogliono strapparlo alla concorrenza. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sarebbero già stati avviati i contatti con l’ex Chelsea vista anche l’impossibilità di arrivare a Morten Frendrup con il Genoa che ha rinunciato a 18 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile