Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, due minuti (più recupero) che valgono un'eternità: la prima a San Siro di Omoregbe

Milan, due minuti (più recupero) che valgono un'eternità: la prima a San Siro di OmoregbeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Serie A
di Andrea Piras

Sette minuti a volte possono valere un'eternità. Come quando un ragazzo del 2003 esaudisce il suo sogno di calcare il campo della Scala del Calcio. E' successo ieri sera a Bob Murphy Omoregbe, esterno d'attacco del Milan. Convocato da mister Sergio Conceiçao al posto di Okafor, il ragazzo che milita nella formazione B rossonera è stato chiamato all'ingresso al minuto 88, due minuti prima che venissero alzati i cinque di recupero, al posto di un certo Rafael Leao. Attimi che resteranno sempre nella memoria del calciatore che ha realizzato il suo sogno da quando era bambino.

Al Milan da gennaio 2022
La società rossonero lo acquista nella sessione invernale del 2022 dal Borgosesia e in questo periodo viene ceduto in prestito in Serie C per acquisire esperienza. Prima il Sestri Levante poi la Torres ed infine il Fiorenzuola, prima che il Milan decide di creare anche lui la propria seconda formazione, ovvero il Milan Futuro, a cui è aggregato.

Il rendimento in C
Contro il Legnago in Serie C è arrivata la prima convocazione e i primi dieci minuti in campo. Successivamente a Perugia, nel successo per 2-0 sui Grifoni, i minuti sono diventati 23. Dopo i 12 minuti contro il Pineto sono arrivate due panchine consecutive e altre due presenze nel finale mentre nelle ultime sei partite sono arrivati soltanto gli otto minuti contro la Vis Pesaro lo scorso 15 dicembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile