Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso

Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grossoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 06:06Serie B
di Cristiano Simeti

Oggi alle 20:30 andrà in scena al San Nicola l'anticipo della nona giornata di Serie B tra Bari e Catanzaro. La squadra di Moreno Longo è reduce da due pareggi consecutivi con Cosenza e Cremonese ma ha decisamente cambiato passo dopo le due sconfitte consecutive nelle prime due giornate. Il club calabrese invece non trova la vittoria da 4 giornate, l'ultima risale al 1 settembre contro la Carrarese. In questo momento sono due i punti di vantaggio del Bari (10 punti) rispetto al Catanzaro.

Come arriva il Bari
La squadra di Longo sta vivendo una fase di ripresa dopo un inizio di campionato da dimenticare, complici le sconfitte con Juve Stabia e Modena. Da quel momento i pugliesi non hanno più perso, ottenendo 6 risultati utili consecutivi che oggi li vedono dodicesimi in classifica con 10 punti, ad una sola lunghezza di distanza da Cesena, Cremonese, Palermo, Salernitana e Mantova che di punti ne hanno 11. Longo dovrebbe confermare la formazione dell'ultimo turno con Radunovic tra i pali, linea a tre con Pucino, Vicari e Mantovani. A centrocampo Maita con Benali e Falletti, Oliveri e Dorval favoriti sulle fasce. In avanti Lasagna sarà supportato, con ogni probabilità, da Sibilli.

Come arriva il Catanzaro
Caserta recupera tre giocatori importanti come Iemmello, Pagano e Pontisso e va a caccia della vittoria dopo 4 partite in cui ha raccolto due pareggi e una sconfitta. I calabresi dovrebbero scendere in campo col 3-5-2: Bonini, Scognamillo e Antonini i favoriti a protezione di Pigliacelli. In regia favorito Petriccione con Koutsoupias e Pompetti a completare il centrocampo, Situm e D'Alessandro dovrebbero invece agire sulle fasce. Iemmello torna in campo e sarà affiancato da uno tra Biasci e La Mantia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile