Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, D'Angelo: "Sarò un piacere rivedere Verde. Ragazzo stupendo e calciatore forte"

Spezia, D'Angelo: "Sarò un piacere rivedere Verde. Ragazzo stupendo e calciatore forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 22:04Serie B
di Claudia Marrone

Il 16 febbraio scorso aveva prolungato l'accordo con il club, per altro fino al 2027, ma qualcosa in Daniele Verde si era rotto, e la sua permanenza a Spezia sembrava comunque complicata; anche perché, negli ultimi giorni del mercato invernale della passata stagione (era il 27 gennaio) l'esterno offensivo sembrava prossimo al trasferimento al Palermo, se non fosse stato per una doppietta che aveva poi cambiato le carte in tavola e portato il classe 1996 al lungo rinnovo contrattuale con le aquile ligure. Servito poi a poco in estate, perché c'è stato il trasferimento alla Salernitana, quando il calendario segnava il 13 agosto.

Adesso, Verde se la vedrà con il suo recente passato, perché sabato pomeriggio Salernitana e Spezia si affronteranno in occasione della 9ª giornata del campionato di Serie B, nel match che all''Arechi' di Salerno prenderà il via alle ore 15:00.

Proprio del calciatore, nella conferenza stampa dell'antivigilia, ha così parlato il tecnico dei bianconeri Luca D'Angelo: "Si tratta di un ragazzo stupendo dal punto di vista umano e di un giocatore fortissimo che ha fatto tantissimo per questa squadra in campo e fuori. Sarà un piacere rivederlo e gli auguro il meglio, tranne che contro di noi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile