Sassuolo, Odenthal: "Per la promozione serve la giusta mentalità. Grosso? Stesse idee di calcio"
![Sassuolo, Odenthal: "Per la promozione serve la giusta mentalità. Grosso? Stesse idee di calcio"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/b4/b4ef42d089d1e5b6ea1c68952030b1b4-98220-oooz0000.jpeg)
Intervenuto ai canali ufficiali del Sassuolo, il nuovo acquisto dei neroverdi Cas Odenthal parla del rapporto con mister Grosso e di cosa serve al Sassuolo per ottenere subito la promozione in Serie A.
Grosso?
"Ho parlato con l'allenatore prima di venire qui e penso che le idee che abbiamo sul calcio siano le stesse: pressare alto, giocare palla al piede, imporre il proprio gioco, penso si sposi con il mio stile di gioco, quindi ho avuto subito una buona impressione dell'allenatore e oltre a quello ha una grande personalità"
Come si ottiene una promozione?
"Ottenere la promozione è possibile quando la squadra affronta ogni sfida con la mentalità giusta. La qualità dei singoli ovviamente è molto importante, ma penso che la qualità sia più importante, devi essere connesso, bisogna restare uniti e ragionare da squadra. A volte si vince a volte si perde, questo è ovvio, ma ciò che conta è saper guardare avanti e migliorarsi giorno dopo giorni e così i risultati arriveranno".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)