Sassuolo, cambio alla guida del vivaio: Carbone, nuovo responsabile delle Giovanili

Cambio importante in casa Sassuolo, con Angelo Carbone nominato nuovo Responsabile del vivaio. Di seguito il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito del club neroverde e rilanciato attraverso i canali social della compagine emiliana: "L’US Sassuolo Calcio comunica che Angelo Carbone è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile neroverde. Classe ‘68, nato a Bari, Carbone ha una lunghissima esperienza come calciatore indossando le maglie di Bari, Milan, Napoli, Fiorentina, Piacenza, Reggiana, Atalanta, Pistoiese, Ternana e Pro Patria. Con la maglia del Milan ha vinto una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale nel 1990, uno Scudetto e una Champions League nel 1994.
Nella stagione 2006-2007 ha iniziato la carriera da dirigente nel ruolo di Direttore Sportivo della Pro Patria.
Nel 2009 è tornato al Milan all’interno del team scouting del club. Dal 2011 ha iniziato a seguire le attività del vivaio rossonero con l’incarico di Coordinatore dell’Attività di Base.
Da luglio 2019 a luglio 2023 è stato Responsabile del Settore Giovanile del Milan. Ad Angelo Carbone il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo da tutta la famiglia Sassuolo".
Angelo Carbone è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile neroverde.
Il comunicato👇#ForzaSasol 🖤💚 https://t.co/carwML8pNC
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) June 14, 2024
