Sampdoria, la carica dei 24mila per la sfida al Palermo: tre punti per risalire la classifica

Alla ricerca di tre punti. La Sampdoria, reduce dalla convincente prestazione di Bari, adesso cerca lo scatto decisivo per cercare di allontanarsi il prima possibile dalle secche della bassa classifica. L'impegno sarà tutt'altro che semplice visto al "Ferraris" arriverà il Palermo dei tanti ex, da Osti a Verre passando per Audero. Servirà una vittoria per avere ossigeno e soprattutto per avere quella spinta necessaria per raggiungere l'obiettivo stagionale.
Dubbi per Semplici
Come sempre Leonardo Semplici mantiene la formazione iniziale sotto il massimo riserbo. Potrebbero esserci delle novità sulla corsia di sinistra al posto dell'infortunato Ioannou, dove Venuti insidia Beruatto mentre in attacco si potrebbe rivedere Sibilli. In difesa sicuro di una maglia da titolare solamente Altare con Bereszynski e Curto che potrebbero giocarsi il posto da titolare sul centro-destra e Riccio sul centro-sinistra.
Iniziative per la Festa della Donna
E di fronte ci saranno circa 24mila tifosi pronti a spingere come sempre la propria formazione. Ai 19405 abbonati vanno aggiunti i circa 5mila tagliandi staccati con duemila tifose che hanno usufruito della promozione della società per la Giornata Internazionale della Donna. E proprio per l'occasione la squadra scenderà in campo con una maglia speciale. Sulle numerazioni dei giocatori compariranno i 4665 nomi delle abbonate blucerchiate.
