Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, ag. Ferrari dopo il rinnovo: "Alex ricambierà al massimo"

Sampdoria, ag. Ferrari dopo il rinnovo: "Alex ricambierà al massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 luglio 2024, 11:13Serie B
di Diego Anelli

Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Francesco Romano dopo il rinnovo contrattuale del difensore Alex Ferrari con la Sampdoria:

"Si sa che sono una persona di pochissime parole, ma per voi faccio un'eccezione. Il rinnovo è un'operazione in piena sinergia con la Sampdoria, Alex è sempre stato pienamente disponibile a trovare una soluzione e ho lavorato in tale ottica. Parliamo di un professionista esemplare oltre che un bravo calciatore. Ormai sono tanti anni che è alla Sampdoria, il rinnovo è stato un discorso fin dall'inizio portato avanti in simbiosi con la società, abbiamo trovato grande disponibilità nel Ds Accardi, nel Presidente Manfredi e in tutta la società dando il là a questa soluzione, andando a suggellare l'accordo. Anche per il sottoscritto si tratta di una soddisfazione importante professionalmente parlando, ben sapendo quanto siano importanti la Sampdoria e Genova per Alex. 

L'anno scorso ero presente a Cremona in occasione della sua ultima gara in grigiorosso, ha concluso il campionato con una buona prova personale. In carriera ha subito alcuni gravi infortuni ma ha sempre avuto la forza per rialzarsi. Abbiamo subito condiviso con grosso entusiasmo la linea della nuova società che vuole riportare la Sampdoria agli antichi splendori. Da avversario ben conosco cosa significava giocare a Genova contro la Sampdoria, erano i tempi di Vialli, Mancini e di altri grandi interpreti, figuriamoci cosa può provare un calciatore sapendo di avere quei magnifici tifosi dalla propria parte. Alex è riconoscente nei confronti della tifoseria e dell'ambiente blucerchiato, in quei nove mesi è stato supportato in modo encomiabile. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente anche la società, sono certo che Alex saprà ricambiare al massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile