Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Samp, Silvestri è arrivato a Genova. Stasera sarà a Marassi per la sfida al Bari

Samp, Silvestri è arrivato a Genova. Stasera sarà a Marassi per la sfida al BariTUTTO mercato WEB
sabato 31 agosto 2024, 16:34Serie B
di Daniele Najjar
fonte dall'inviato Andrea Piras

Proprio allo scadere del tempo disponibile, la Sampdoria ha messo a segno il colpo Marco Silvestri dall'Udinese. Il neotecnico blucerchiato Andrea Sottil può accogliere il suo nuovo portiere che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb , è arrivato poco fa in un hotel del levante cittadino. Oggi l'estremo difensore sarà allo stadio ad assistere alla partita fra la Samp ed il Bari. Come nel video riportato di seguito, ecco l'arrivo di Silvestri.

Ecco il comunicato della Sampdoria ad annunciare l'acquisto di Silvestri: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri (nato a Castelnovo ne’ Monti, Reggio Emilia, il 2 marzo 1991). Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025".

Questo invece il comunicato dell'Udinese: "Dopo tre stagioni vissute insieme, Udinese Calcio e Marco Silvestri si salutano. Il portiere è stato ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria. Silvestri è stato una certezza dell'Udinese in questi anni in cui ha sempre dato il massimo in campo e fuori. A Marco un grande augurio per il prosieguo di carriera e un ringraziamento per quanto condiviso in questi anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile