Mancano i gol, non le emozioni: dopo 45' ancora non si sblocca Juventus-Milan
Un bel primo tempo fra Juventus e Milan, certamente ben diverso dal desolante spettacolo visto nella partita d'andata. Zero a zero ma non sono mancate le occasioni da una parte e dall'altra con il risultato di parità fin qui giusto.
Bianconeri senza una vera e propria punta, che si affida a Nico Gonzalez come finto 9 supportato da Yildiz, Koopmeiners e Mbangoula. Milan che deve fare a meno di Morata e Pulisic e schiera una formazione più abbottonata con la presenza di Musah alto a destra. Approccio buono dei rossoneri, a differenza delle precedenti partite e qualche occasione da gol sprecata per imprecisione e per bravura di Di Gregorio. Juve che risponde approfittando di qualche défaillance rossonera, soprattutto in fase di costruzione dal basso, e con qualche ripartenza. Maignan in un paio di occasioni evita il peggio. Attenzione al francese che ha lamentato qualche problema fisico, situazione da monitorare.
Tra i bianconeri fin qui bene Mbangoula che dalla sinistra riesce spesso a inventare qualcosa; un buon Theo per il Milan, Leao luci e ombre mentre Abraham fatica a trovare palloni giocabili.