Inter, Frattesi ancora in dubbio per l'Empoli: anche oggi ha svolto seduta personalizzata
Resta ancora qualche dubbio sulla presenza di Davide Frattesi nella sfida di domani sera contro l'Empoli. Il centrocampista nerazzurro ha svolto un'altra seduta personalizzata sul campo per gestire l'affaticamento accusato nelle scorse partite. Domani mister Inzaghi deciderà se portarlo in panchina o meno, ma nel frattempo il calciatore resterà ovviamente con la squadra.
Le ultime sull'Inter
Continua l’emergenza per Simone Inzaghi, che non sarà in panchina perché squalificato: oltre a Bisseck, Calhanoglu e Correa, sono da verificare le condizioni di Frattesi, vittima di un affaticamento muscolare e di sirene sul mercato. Nella rifinitura di sabato ha lavorato ancora a parte. Dovrebbero tornare a disposizione Acerbi e Mkhitaryan, entrambi dalla panchina, mentre Pavard rientrerà da titolare in difesa: quasi certo l’impiego di Carlos Augusto, più al posto di Bastoni che di Dimarco. De Vrij sempre al centro. A centrocampo si va verso la conferma del terzetto formato da Barella, Asllani e Zielinski. Salgono le quotazioni di Taremi per fare coppia con Lautaro al posto di Thuram in attacco. (da Milano, Ivan Cardia)
Le ultime sull'Empoli
Per la sfida contro l’Inter D’Aversa dovrà decidere se confermare Seghetti in porta o tornare all’antico con Vasquez. Difesa a tre composta da Goglichidze, Viti e Ismajli, che sembra recuperato. A centrocampo fasce presidiate da Gyasi e Pezzella; in mediana mancherà Anjorin, così il suo posto potrebbe essere preso da Henderson, che comporrà il trio con Grassi e uno tra Maleh e Cacace. Dovrebbe partire invece dalla panchina Fazzini. In attacco confermata la coppia Esposito-Colombo. (da Empoli, Simone Galli)