L'Inter proverà i rigori, Inzaghi: "Sempre, anche con chi non partirà titolare"

L’Inter di Simone Inzaghi, alla fine dell’allenamento di oggi pomeriggio, proverà i tiri di rigore. Nessuna scaramanzia sotto questo punto di vista per il tecnico nerazzurro, che in conferenza stampa ha risposto così a precisa domanda: "Sempre, quando c'è una gara a eliminazione diretta. E con i cinque cambi si ha anche più attenzione rispetto a chi non inizia la partita".
Cosa non deve fare l'Inter domani?
"Non dobbiamo pensare al risultato, ma alla prestazione fatta. Non deve guardare i precedenti, che nella storia dell'Inter con il Bayern qui a San Siro non sono sempre stati positivi. I ragazzi sono positivi, la squadra sa che giochiamo con un grandissimo avversario: lo rispettiamo, ma con la giusta attenzione possiamo fare una grande gara".
Ha capito se la vittoria dell'andata ha cambiato qualcosa nella testa dei giocatori?
"Senz'altro è stato un primo tempo fatto molto bene, ma quando si parla di andata e ritorno bisogna essere molto cauti. Fosse stata una finale ti avrei detto altro. A Monaco abbiamo fatto benissimo, per vincere là bisogna essere bravi e siamo contenti, ma sappiamo che non era una finale purtroppo e dovremo fare una grande partita contro una squadra tra le più forte al mondo insieme al Real".
