Pellissier: "Vlahovic, non puoi fare certi errori o non sei da Juve"


L'ex attaccante Sergio Pellissier è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà.
Dovbyk e Pellegrini le due incognite in casa Roma. Che succederà con l'attaccante?
"L'ambiente è veramente complesso. E' difficile che ti diano la possibilità di crescere, devi avere tanta personalità per giocare lì e pronto, quando non fai gol, ad essere criticato. E' uno che a volte sembra un po' scazzato, che non ci sia nella partita, ma fare 16 gol al primo anno in un ambiente così non è semplice. E credo abbia dei colpi importanti. Magari dopo un anno di rodaggio e un allenatore che creda in lui può fare bene. Su Pellegrini dico che non è così semplice quando iniziano ad avercela con te. E' molto valido e forse vuole fare di più di quello che deve fare. Servirebbe a volte mettere da parte il proprio ego, invece avendo molta qualità e personalità fa quello che vuole".
Gimenez del Milan, per molti sembra già un flop:
"A me piace, non so se può diventare l'attaccante migliore del Milan, ma non mi è dispiaciuto quando si è presentato. Oggi è la società Milan tutta che ha difficoltà e tutti non stanno rendendo al meglio".
Leao-Vlahovic, quale il futuro dei due attaccanti?
"Vlahovic? Se sbagliavo io quei gol che ha sbagliato lui, non giocavo più. Uno che gioca alla Juve non può permettersi certi errori, altrimenti non sei da Juve. Si è giocato una grande occasione e 12 mln l'anno sono tanti. Per quella cifra devi fare la differenza sempre. Mentre Leao è veramente un genio per certe cose ma a volte giochi in dieci. Quando sta bene fa la differenza, ma devi essere sempre disponibile anche quando non fai gol come Lautaro all'Inter".
