Inter-Inzaghi, appuntamento a fine stagione. L'anno scorso firma a settembre

L'Inter sta pensando al rinnovo di Simone Inzaghi, ma non c'è ancora una data. L'appuntamento, con ogni probabilità, sarà fatto a fine stagione, come successo un anno fa e anche nelle situazioni precedenti. Il rinnovo fino al 30 giugno del 2026, nella passata stagione, era stato discusso dopo l'ultima gara di campionato, all'inizio della settimana.
Inzaghi poi però aveva firmato il contratto a settembre. Quindi per ora siamo solo alle manovre iniziali. L'Inter ha intenzione di confermare il proprio tecnico perché sta facendo benissimo, stagione dopo stagione, ma il discorso è ancora prematuro. Possibile, peraltro, l'allungamento per una stagione più l'opzione per quella successiva, ma le carte non sono ancora sul tavolo.
Indiscrezioni confermate anche dall'allenatore. "Penso che questo non sia il momento per parlarne. Io quello che posso dire è che sono molto felice all'Inter e nelle scelte questo sarà sempre il parametro più importante per me. Ora però parlare del futuro di Inzaghi, o parlare del campionato, non mi sembra il caso visto che siamo alla vigilia di un'importantissima sfida di Champions League. Comunque io l'ho sempre detto: io sto bene qua, con la società ho un grandissimo rapporto e fra un mese e mezzo quando sarà finita la stagione se ne parlerà con grande tranquillità".
