Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rush finale in Serie B: Como la fa da padrone. Bari in crisi: cambierà? La Samp si muove

Rush finale in Serie B: Como la fa da padrone. Bari in crisi: cambierà? La Samp si muoveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 gennaio 2024, 08:15Serie B
di Marco Conterio

Ultimi giorni di mercato in Serie B, per riparare, per aggiustarsi ma pure per provare a sognare. Pensiamo al Como: la ciliegina Gabriel Strefezza, 5 milioni di euro bonus compresi, è la (quarta) carta nel mazzo di Cesc Fabregas per provare a cercare la promozione in Serie A. Pensiamo alla Cremonese: in definizione l'arrivo di Giacomo Caso dal Frosinone.

Il Pisa perde Touré? Sottili equilibri Samp
Il Pisa rischia di perdere Idrissa Touré: il centrocampista è il primo nome per la mediana di Claudio Ranieri per il suo Cagliari e il classe '98 sarebbe vicino al club sardo. Trattativa sempre in corso ma nella fase più calda proprio in queste ore. La Sampdoria deve sempre chiudere le cessioni prima di poter operare in entrata: potrebbe partite Kristofferser Askildsen, via pure Valerio Verre, in entrata il primo nome è quello di Mattia Aramu del Genoa ora in prestito al Bari. Poi c'è anche la possibilità Mattheu Oliveira, brasiliano del Farense, figlio della leggenda Bebeto. Intanto ha riportato in Italia Cristiano Piccini.

Colpi in attacco
La Reggiana cerca rinforzi: uno dei nomi nuovi è Vanja Vlahovic dell'Atalanta, diciannovenne che può arrivare in prestito, ma è pressing per Mirko Maric, centravanti del Monza che Galliani aveva ‘bloccato’ in Brianza. Adesso però la squadra di Palladino ha strappato Djuric al Verona e ottenuto il prestito di Popovic dal Napoli e così Maric può avere il via libera per Reggio Emilia. L'Ascoli si muoverà per un attaccante, da capire se il Palermo tornerà alla carica per Daniele Verde dello Spezia, con gli Aquilotti che cercano una punta. Il Sudtirol cerca un colpo in difesa, in casa Cosenza può arrivare un rinforzo a centrocampo. Lo Spezia può far partire Mirko Antonucci che ha richieste in Serie A, il Catanzaro può prendere un esterno offensivo, ruolo dove si vuol rinforzare anche il Bari che, nel mezzo della contestazione, potrebbe cambiare anche altro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile